La storia della società Immoholding

Un business nato da un passato insolito

Il business immobiliare risale agli anni settanta, quando la famiglia Podini è concentrata sulla vendita al dettaglio di prodotti alimentari sotto il marchio A&O.
I grandi sviluppi ottenuti nel settore alimentare e la conseguente necessità di apertura di nuovi punti vendita spingono il Gruppo ad investire nell' ambito immobiliare con la costruzione di immobili ad uso commerciale.
Con il costante incremento del business nel settore immobiliare, questa attività assume un' identità sempre più definita, con la fondazione di diverse società ad oggetto unicamente immobiliare.
Nel 1989 queste confluiscono in Immoholding, società fondata dai due amici Stefano Tomasi e Alessandro Podini e diventa una delle Business Unit del Gruppo Podini.
Siamo una società immobiliare che ha dimostrato nel tempo la capacità di interpretare con attenzione le caratteristiche del territorio, costruendo immobili abitativi e commerciali in grado di inserirsi con equilibrio nell´ambiente circostante.
Il nostro obiettivo è offrire un servizio completo che assista il cliente in ogni fase dell´iter decisionale, dalla scelta del progetto immobiliare, fino all´atto dell´acquisto.
Questa è la linea guida che ci ha permesso, di essere oggi, un interlocutore sicuro ed affidabile nel settore immobiliare.

Dr. Alessandro Podini e Dr. Stefano Tomasi
In primo piano: Dr. Giancarlo Podini
Da sinistra: Dr. Stefano Podini, Dr. Giancarlo Podini e Dr. Alessandro Podini

L'attività

Immoholding studia, sviluppa e realizza importanti progetti immobiliari a Bolzano, Milano e Jesolo, avvalendosi delle più moderne tecniche di costruzione.

I nostri immobili soddisfano esigenze di carattere residenziale, commerciale, e tutto il settore terziario.

La nostra attività si occupa di:

  • Costruzione e vendita di immobili residenziali di pregio: monolocali, bilocali, trilocali, quadrilocali, attici…
  • Costruzioni e vendita di immobili a destinazione commerciale-terziaria
  • Locazione di immobili a destinazione commerciale- terziaria di proprietà del Gruppo, con intento di ottimizzare l´efficienza gestionale e la redditività.
Toap